Antichi sapori di Langa è una piccola realtà artigianale sita a Torre Bormida, ridente paesino dell’Alta Langa, votato alla cultura gastronomica. La titolare Cristina, con l’aiuto del marito Roberto, traendo spunto da un passato contadino, ripropone deliziose prelibatezze, squisiti antipasti, ottimi contorni in barattoli di vetro finemente confezionati e pronti per essere assaporati in qualsiasi occasione.

Naturalmente il protagonista della maggior parte delle proposte è il tartufo, Bianco d’Alba o Nero e non viene solo proposto a fettine per aromatizzare i vari piatti ma anche fresco.

Antichi Sapori di Langa offre ai palati raffinati salami di puro suino, di cervo o di cinghiale pelati a mano; formaggi di Langa tagliati ed aromatizzati; filetti di acciuga arricchiti con spezie che ne esaltano il sapore. Condimenti con olio di oliva o extravergine. Antipasti e funghi tutti rigorosamente sotto olio di oliva.

Da non dimenticare sono anche i dolci tradizionali langaroli come la torta di nocciole o le paste di meliga e la frutta sciroppata o con il vino.